Music Biz

Rihanna torna al cinema con “Annette” e “Ocean’s Eight”

La popstar è stata scelta dal regista francese Leos Carax e da Gary Ross, al timone dello spin off tutto al femminile della saga con George Clooney.

Rihanna torna al cinema con “Annette” e “Ocean’s Eight”

15 Marzo 2017

La carriera da attrice di Rihanna è sempre più lanciata. Ora la popstar di Barbados lavorerà anche con uno dei registi più insoliti e sperimentali del cinema mondiale, il francese Leos Carax. Riri sarà la protagonista, insieme ad Adam Driver (visto di recente in “Silence”, “Star Wars” e “Paterson”) di "Annette", il nuovo film di Carax, già regista dello splendido "Holy Motors". Secondo Variety, che ha dato per primo la notizia, il gruppo art rock Sparks ha scritto sia la sceneggiatura che la colonna sonora del film.

Il film parlerà della vita di un comico che deve crescere da solo un bambino con un dono speciale come cantante lirico. Al momento non si sa chi interpreterà cosa, ma come dettaglio in più sappiamo che nel film ci sarà anche Rooney Mara e che il titolo sarà distribuito da Amazon Studios.

Per Rihanna è l’ultimo di una serie di ruoli davvero interessanti, da quello nell’ultima stagione di "Bates Motel" a quello nella versione tutta al femminile della saga Ocean’s, "Ocean’s Eight", pellicola diretta da Gary Ross (“The Hinger Games”) e interpretata anche da Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Rihanna, Mindy Kaling, Sarah Paulson, Damian Lewis, Richard Armitage e Matt Damon.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su