105 FRIENDS
Music Biz
09 Marzo 2017
Laura Pausini non è affatto incinta, tuttavia, per smentire l’indiscrezione, ha pubblicato su Instagram uno scatto vecchio di mesi facendolo passare per recentissimo. Tutto nasce dalle fotografie delle sue vacanze a Miami apparse sul settimanale Chi e commentate dal direttore Alfonso Signorini con allusioni alle sue “forme morbide” e a una possibile gravidanza della popstar.
Laura Pausini non aveva smentito in modo diretto queste allusioni, ma si era limitata a postare su Instagram una foto nella quale era decisamente più forma, corredata dall’hashtag: #blablabla, come a dire: “Voi parlate, ma non sapete proprio nulla”.
In ogni caso, i suoi fan, che hanno dimostrato in questa occasione una discreta memoria, le hanno fatto notare che la foto dello #blablabla, in cui appare decisamente in forma, risale a diversi mesi fa: "Laura scusa ma questa foto è vecchia e tu non hai bisogno di dare spiegazioni... sei bella sempre sia con chili di meno sia con chili in più. Baci e felice vacanza!”, ha scritto uno dei suoi follower.