Loading

Music Biz

Ed Sheeran ha una sosia... di due anni!

La foto della piccola Isla è diventata virale per la fortissima somiglianza con il cantante di "Shape Of You".

Ed Sheeran ha un nuovo sosia. Anzi, una sosia e, per giunta, in miniatura. Si chiama Isla ed è una bambina inglese di due anni, la cui foto, postata dalla madre, Zoe Walton, su Facebook, sta facendo strage di condivisioni e like per la somiglianza tra la piccola e il cantante originario del Suffolk.

“Non riesco a credere a quanto sia diventata virale” ha commentato la donna parlando con E! News, confessando che, visto il successo riscosso dalla figlia, le piacerebbe che lo stesso Sheeran riuscisse ad incontrare Isla per farle un regalo di compleanno in anticipo, visto che il 3 maggio compirà tre anni.

E, a proposito di sosia, quello ‘ufficiale’ di Ed Sheeran. Rupert Grint, noto per aver interpretato Ron Weasley nella saga di “Harry Potter” e lo stesso Ed nel video di "Lego House", ha regalato un’altra performance. L’attore è stato protagonista di una gag nella trasmissione After Hours di Mtv, dove, camuffato come il cantante, con camicia di flanella a quadretti, occhiali e tatuaggi sulle braccia, ha confessato che in realtà Ed Sheeran non esiste, ma è un personaggio che ha inventato lui e ora la situazione gli è sfuggita di mano.

Dopo Harry Potter – ha scherzato – tutto quello che volevo fare era allargrami, creare qualcosa di veramente magico, così ho creato un personaggio. Aveva la voce di un angelo, ciuffetti di cappelli sulla faccia, così ho comprato una chitarra e un po’ di flanella, e l’ho chiamato Ed, Ed Sheeran”. Ecco il video.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.