Music Biz

Vasco Rossi: le prime informazioni sulla scaletta e sugli ospiti di "Modena Park"

Con un post su Facebook, il Komandante ha regalato alcune anticipazioni sul grande concerto-evento del 1° luglio con il quale celebrerà i suoi primi 40 anni di carriera.

Vasco Rossi: le prime informazioni sulla scaletta e sugli ospiti di "Modena Park"

05 Aprile 2017

Vasco Rossi regala alcune anticipazioni su Modena Park. Attraverso un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, il rocker di Zocca ha fornito le prime informazioni sulla scaletta in fase di definizione per l’imponente concerto-evento del 1° luglio che celebrerà i suoi primi 40 anni di carriera, e sugli ospiti che saliranno sul palco per la grande festa.

Saranno 39 i brani che verranno realizzati da Vasco Rossi e la sua band a cui si aggiungeranno due interludi, un programma che potrebbe portare la durata dello show addirittura a quattro ore. Proprio negli interludi si esibiranno due chitarristi storici del Komandante: Maurizio Solieri (al fianco del Blasco dal 1976 al 1987, poi dal 1991 al 1995 e, infine, dal 1999 al 2014) e Andrea Braido (con lui dal 1989 al 1993 e nel 1998).

Per quanto riguarda gli ospiti, infine, ci sarà Gaetano Guerreri, amico e collaboratore di vecchia data di Vasco. Il frontman degli Stadio “introdurrà e suonerà al pianoforte ‘Anima Fragile’ nel ricordo della versione originale nel disco (‘Colpa d’Alfedo del 1980 ndr) che è solo pianoforte e voce”, così come spiegato dallo stesso Komandante.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su