105 FRIENDS
Music Biz
18 Aprile 2017
Sono mesi che i Coldplay non si fermano. Prima il lancio dell’ultimo album, “A Head Full of Dreams", pubblicato il 4 dicembre 2015, poi l’annuncio di un nuovo EP in arrivo il 2 giugno 2017, “Kaleidoscope”, già anticipato dal brano “Hypnotised”.
In mezzo un super tour mondiale ancora in corso, che avrà termine il prossimo 8 ottobre a San Diego, negli Stati Uniti, dopo aver toccato anche l’Italia, con due tappe sold-out, il 3 e 4 luglio in quel di Milano, allo stadio Giuseppe Meazza.
Dopo tanto lavoro, non è strano quindi che Chris Martin e soci stiano pensando ad una pausa, intenzione già anticipata dal bassista della band, Guy Berryman, in una recente intervista prima del concerto di Bangkok dello scorso 7 aprile.
“Abbiamo un sacco di cose personali da fare dopo la fine di un tour e abbiamo intenzione di prenderci una pausa – ha spiegato Berryman -. Abbiamo alcune idee musicali alle quali stiamo tuttora lavorando in studio e non sappiamo come le concretizzeremo nel prossimo futuro. Al momento pensiamo solo a fare quello che più ci piace, ovvero fare musica dal vivo assieme. Alla fine dell’anno poi vedremo”.