Music Biz

Elisa: in arrivo "Twenty Years", il nuovo singolo

Il brano anticipa il decimo lavoro in studio della cantante friulana, che a settembre festeggerà i vent'anni di carriera con un triplo show all'Arena di Verona.

Elisa: in arrivo "Twenty Years", il nuovo singolo

C’è un motivo in più per aspettare con trepidazione i tre concerti di Elisa all’Arena di Verona, il 12, il 13 e il 15 settembre. La cantautrice infatti farà sentire al pubblico per la prima volta il suo prossimo brano inedito, "Twenty Years", che sarà il primo singolo del suo prossimo album di inediti, del quale non abbiamo ancora un titolo ma di cui ha parlato durante l’ottava puntata di Amici, dove è direttore artistico della squadra blu. Il brano sarà un racconto e un bilancio dei primi vent’anni della sua bellissima carriera.

Il prossimo album di Elisa arriva a un anno e mezzo da "ON", sarà il suo decimo lavoro in studio e segnerà in ogni caso una piccola svolta nella sua carriera. Per la prima volta, infatti, Elisa pubblicherà con la Universal dopo l’addio alla Sugar, che era sempre stata la sua etichetta. Per capire come sarà il sound di questa nuova fase della sua carriera dovremo aspettare i tre concerti all’Arena di Verona, che anche tra loro suoneranno in modi molto diversi: il primo sarà pop-rock, il secondo acustico e il terzo strumentale.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su