Loading

Music Biz

Gli animalisti contro Rihanna: colpa di una pelliccia

La protesta arriva dalla PETA: alla cantante era stata inviata una finta pelliccia da scambiare con quella vera, cosa che non ha fatto, provocando l'ira dell'associazione.

L’associazione animalista PETA si è scagliata contro Rihanna e la sua scelta di indossare una pelliccia di Christian Dior (nella foto qui sopra) a un evento dello stilista francese. La People for the Ethical Treatment of Animal (PETA) è una delle associazioni animaliste più note e aggressive e spesso ha criticato celebrità per la scelta di indossare pellicce, l’ultimo bersaglio è proprio la popstar di Barbados, alla quale è stata inviata una lettera aperta.

In questa lettera si legge che a Rihanna è stata inviata una finta pelliccia da scambiare con quella vera: "Molti fan sono stati delusi dalla tua scelta di indossare la pelliccia all’evento di Dior", si legge nella missiva, "Come loro, anche noi ti invitiamo a rinunciare alla pelliccia e di scegliere invece un look che non uccida nessuno. Ogni singola pelliccia causa un’enorme sofferenza a volpi, visoni e coyote". Al momento, Rihanna non ha risposto a questo attacco né ha ancora deciso se accettare lo scambio proposto dalla PETA.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.