Music Biz
Rihanna, il film nato su Twitter si farà
Al suo fianco ci sarà l'attrice Lupita Nyong’o. L'idea? E' di un utente del social network che aveva commentato una foto delle due.
Dal Festival di Cannes arriva una bella notizia: Rihanna e Lupita Nyong’o faranno un film insieme, sarà la storia di due geniali truffatrici. La parte divertente? Il film è stato proposto via Twitter dai fan delle due star, la storia poi si è ingrossata tanto che vari produttori si sono interessati e alla fine sarà Netflix a produrre e distribuire il lungometraggio, con Ava DuVernay alla regia. Ma come è nato di preciso questo film su Twitter?
Rihanna looks like she scams rich white men and lupita is the computer smart best friend that helps plan the scans https://t.co/PhWs1xd3nj
— WHOOPHERASSKOURTNI (@1800SADGAL) 18 aprile 2017
Tutto parte con una foto di Rihanna e Lupita a una sfilata di Miu Miu nel 2014. Un utente aveva scritto: "Rihanna sembra proprio una truffatrice di ricchi uomini bianchi e Lupita il genio dei computer che la aiuta". Si, tutto è partito da questo semplice tweet, e infatti i produttori hanno confermato che il primo ad aver avuto l’idea su Twitter sarà nei crediti finali del film. Dopo questo tweet, altri fan avevano cominciato a immaginare la trama e alla fine era stata Lupita a scrivere a Rihanna: "Se tu ci stai io ci sto". Al che Rihanna aveva twittato: "Ci sto". La morale è: avete qualche buona idea per un film sul vostro idolo? Provate a scriverla su Twitter, qualcuno potrebbe ascoltarvi.
I'm down if you are @rihanna https://t.co/vwHBWeCbFZ
— Lupita Nyong'o (@Lupita_Nyongo) 21 aprile 2017
I'm in Pit'z https://t.co/Kz0o3lBEmL
— Rihanna (@rihanna) 23 aprile 2017