Loading

Music Biz

Francesco Gabbani, frecciatina per Manuel Agnelli: "Mi dite una canzone degli Afterhours?"

Il vincitore di Sanremo 2017 ha commentato ancora una volta le recenti critiche rivoltegli da Agnelli. Questa volta, però, ha risposto con una provocazione...

Continua la discussione a distanza tra Manuel Agnelli e Francesco Gabbani. Agnelli, leader degli Afterhours e giudice di XFactor, aveva usato parole non gradite a Gabbani in un‘intervista al Corriera della Sera, parlando di "Occidentali’s Karma", la canzone vincitrice di Sanremo. "Non mi piace. Non mi interessa quel genere. Ha il maglioncino ed è rassicurante, ma si muove sempre sullo stesso binario. Non vedo un'evoluzione verso qualcosa di diverso. Non c'è niente che non vada, a me non dice niente di nuovo" aveva detto. 

Gabbani ha trovato il modo di replicare, durante un’intervista a Corriere, ospite dei giornalisti Tommaso Labate e Alessandra Arachi. Una risposta davvero sferzante, la sua: "Io stimo tantissimo Manuel Agnelli, ragionerò su questa riflessione però ti faccio una domanda: me lo canti un pezzo degli Afterhours?". Labate ha provato a canticchiare "Non è per sempre", Arachi è rimasta in silenzio. "Ah, non lo sai", ha osservato Gabbani. Che poi si è rivolto ad Agnelli: "Ciao Manuel". C’è da giurare che la polemica non finirà qui.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.