Music Biz
Fabrizio Moro in concerto a Sanremo per Amatrice
L'evento, in programma per il 24 giugno, si chiamerà "Un palco per Amatrice" e vedrà anche la partecipazione dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo.
Il 24 giugno Fabrizio Moro farà un concerto nel Piazzale Vesco al Porto Vecchio di Sanremo per una raccolti fondi a favore dei comuni terremotati del Centro Italia. Il titolo dell’evento sarà "Un palco per Amatrice", la serata sarà aperta dall’Orchestra Sinfonica di Sanremo e si chiuderà con un live di Fabrizio Moro. In questo periodo Moro è impegnato con "Pace Live Tour 2017" ma ha trovato il modo di esprimere così la sua vicinanza a chi è stato colpito dal sisma.
Il suo tour proseguirà poi con le date di Pescara (30 giugno) e Fiesole, in provincia di Firenze (5 luglio). Non c’è solo il tour, Moro sta presentando il suo ultimo album "Pace" anche in una serie di appuntamenti in-store, i prossimi a Brindisi (16 giugno) e Bari (17 giugno). Per Moro è un ritorno a Sanremo, dove all’Ariston per il Festival aveva cantato la sua "Portami via", anticipazione del disco "Pace". Il singolo è stato anche certificato platino (e ha quasi raggiunto le 30 milioni di visualizzazioni su Vevo).