Music Biz / Video

Ermal Meta e Fabrizio Moro: ecco il secondo teaser del video di "Non mi avete fatto niente"

I due cantanti, che vedremo assieme sul palco di Sanremo 2018 con questo brano, hanno pubblicato un altro assaggio del videoclip.

Ermal Meta e Fabrizio Moro hanno regalato ai propri fan un altro assaggio del video di "Non mi avete fatto niente", canzone con la quale i due artisti gareggeranno in coppia sul palco del Festival di Sanremo 2018. I due cantanti hanno infatti pubblicato un secondo teaser di questo videoclip che, come si intuisce, richiamerà il tema del brano: la paura, quella nata dopo i terribili attentati che hanno scosso il mondo, in particolare quelli di Manchester e Barcellona nel 2017, proprio come hanno raccontato Meta e Moro in alcune interviste. 

Le immagini mostrano delle scene di guerra viste (purtroppo) troppe volte nei servizi dei telegiornali: edifici sventrati dai bombardamenti, razzi che si innalzano in volo nel cielo pronti a colpire il bersaglio, soldati che si muovono tentando di evitare i colpi dei nemici e il primo piano di una tenerissima bambina, ricoperta dalla polvere delle macerie con le mani giunte in preghiera. 

"Quando si ha paura, o freddo, ci si abbraccia. La musica ha un ruolo di aggregazione e sveglia le coscienze più di un discorso politico. Porta la gente a stare insieme. Quando hai a che fare con la morte, il terrore e la paura, è il momento di tirare fuori la parte più coraggiosa dell’anima", ha detto Ermal Meta descrivendo "Non mi avete fatto niente". 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Radio Bau & Co
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Dance 90
 
Zoo Radio
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Vasco
 
XMas Radio
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Miami
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Playlist tutte