Music Biz
Miley Cyrus vs. Stefano Gabbana: botta e risposta su Instagram
Ad originare la lite social è stato un post della Cyrus con il quale si è complimentata con il fratello per il debutto in passerella, ma ha anche criticato le idee politiche della casa di moda.
C’è stata una lite su Instagram dai toni molto forti tra Miley Cyrus e Stefano Gabbana. Tutto è nato a causa di un post di Miley Cyrus di congratulazioni per il debutto del fratello Braison sulle passerelle di Milano come modello per Dolce & Gabbana. Dopo una serie di parole molto affettuose per Braison, Miley ha aggiunto: "PS, D&G, io mi oppongo FORTEMENTE alle vostre idee politiche, ma sostengo gli sforzi della vostra azienda per celebrare i giovani artisti e dargli uno spazio per emergere".
Oggetto del contendere: la posizione di Dolce & Gabbana sulle adozioni gay, una presunta vicinanza alla famiglia Trump (in particolare alla First Lady, Melania Trump) e anche l’uso di pellicce nelle collezioni.
A Stefano Gabbana queste parole non sono proprio andate giù, ha ignorato i complimenti a Braison e alla sua casa di mode per come sostiene i giovani e ha risposto (in maniera molto piccata) alle critiche politiche di Miley Cyrus, con un doppio post, italiano e inglese.
"Noi siamo italiani e della politica non ci interessiamo di quella Americana ancora meno !!! Noi facciamo abiti e se tu pensi di fare politica con un post sei semplicemente un'ignorante. Non abbiamo bisogno dei tuoi post e dei tuoi commenti. La prossima volta ignoraci x favore!!".