Music Biz
Vasco Rossi si rilassa al Grand Hotel di Rimini prima di Modena Park
Il Komandante è tornato nel suo amato hotel, punto di partenza di ogni tour, per trovare la concentrazione necessaria per il grande impegno del 1° luglio.
Come sta trascorrendo Vasco Rossi questi ultimi giorni prima del grande concerto del 1° luglio che celebrerà i quaranta anni della sua carriera? A Rimini, e non a Modena, in uno dei suoi alberghi preferiti, il Grand Hotel, nella sua suite Fellini vista mare. Lo racconta Il Resto del Carino, che ricorda quanto "Rossi è affezionato alla Riviera, la frequenta e la conosce da decenni e qui ha ancora degli amici".
Il Grand Hotel è il punto di partenza di ogni tour, il luogo dove cercare e trovare la concentrazione necessaria. E anche quando si tratta di rilassarsi qualche giorno, "non c’è stata praticamente estate in cui Vasco non abbia trascorso almeno qualche giorno nell’albergo caro a Fellini". Ormai, Vasco Rossi è di casa al Grand Hotel, sanno come coccolarlo, come proteggerlo e come dargli la serenità necessaria per questa immensa sfida che lo aspetta al Modena Park.