Loading

Music Biz

Vasco Rossi: non avete il biglietto per "Modena Park"? Ecco come seguire il concerto!

L'organizzazione del concerto ha previsto un sistema di dirette tv, streaming e proiezioni nei cinema che aiuterà tutti i fan a non perdersi questo storico evento.

Con i suoi 220mila biglietti venduti, Vasco Rossi si prepara a suonare sabato 1° luglio al Parco Ferrari di Modena. L'evento - record di vendite in Europa e terzo più grande al mondo - celebrerà i 40 anni di carriera del Blasco. Ma per chi non è riuscito ad accaparrarsi l'ambito ticket, non tutto è perduto. Infatti, l'organizzazione del concerto ha previsto un sistema di dirette tv, streaming e proiezioni nei cinema che aiuterà tutti i fan a non perdersi questo storico evento.

Il concerto Modena Park infatti sarà interamente proiettato in diretta in oltre 150 sale cinematografiche in tutta Italia: si potrà prenotare il proprio biglietto attraverso il sito vascocinema.vivaticket.it. A Rimini verrà installato un maxischermo alla Summer beach Arena per seguire l'evento. La notte sarà poi dedicata al rocker di Zocca fra dj set e intrattenimento. Al termine della nottata alcuni membri della band di Vasco Rossi arriveranno direttamente dal Modena Park e con loro il pubblico intoneranno "Albachiara".

Per chi preferisce una visione domestica in cui dare libero sfogo alla propria passione, dalle 20.40 l'evento andrà in onda su Rai 1, sul sito e l’app della Rai. La diretta da Modena sarà condotta da Paolo Bonolis, ma lo spettacolo sarà ripreso solo in parte e alcune canzoni non verranno trasmesse in televisione. Proprio sulla tracklist nelle ultime ore hanno iniziato a circolare le prime indiscrezioni. Secondo Il Resto del Carlino si inizierà dai primissimi album di debutto e "Blasco Rossi" dovrebbe essere il brano di apertura.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.