Music Biz

Modena Park, attentato nella notte a Modena Est: "Non riuscirà a rovinare la festa", afferma il sindaco

Una bomba posizionata davanti alla sede della scuola di Polizia ha allarmato i cittadini, ma è solo vandalismo e non fermerà il concertone di Modena Park.

Modena Park, attentato nella notte a Modena Est: "Non riuscirà a rovinare la festa", afferma il sindaco

30 Giugno 2017

Nella notte tra il 29 e il 30 giugno, alle 4:30, un atto di vandalismo ha danneggiato la saracinesca della scuola interregionale di Polizia locale a Modena Est, in via Busani. Il rumore ha spaventato e svegliato i residenti con tre scoppi; non abbiamo notizie sugli artefici del fatto, ma fortunatamente sappiamo che non ci sono stati feriti. Afferma così il sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli: “Un atto di vandalismo da condannare, forse una stupida provocazione di qualche imbecille che però non riuscirà a rovinare la festa che stiamo preparando”. L'evento è l'attesissimo concerto di Vasco Rossi

Il Sindaco aggiunge: “I lavori per preparare la città all’evento di Modena Park hanno avuto come fulcro il tema della sicurezza con una stretta collaborazione con la Prefettura, la Questura e tutte le forze dell’ordine. Non sarà certo una provocazione di questo tipo a turbare il clima di festa che accompagna il concerto"

"Condanniamo, con forza e nettezza, l’attentato perpetrato ai danni della sede modenese della Scuola interregionale di Polizia locale. - aggiungono il segretario cittadino del Pd Andrea Bortolamasi e la capogruppo Grazia Baracchi - Esprimiamo, quindi, solidarietà e vicinanza alla Scuola, al Corpo di Polizia municipale e a tutti gli agenti che, unitamente alle altre Forze dell’ordine, proprio in questi giorni sono chiamati a un surplus di impegno e presenza per il grande concerto di Vasco Rossi al Parco Ferrari". Le parole del sindaco rassicurano gli animi dei fan: la festa sarà comunque incredibile. 

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su