105 FRIENDS
Music Biz
05 Luglio 2017
Anche se, molto probabilmente, Lady Gaga non ha la minima intenzione di lasciare i social, dove è seguitissima, la cantante americana ha sentito comunque il bisogno di prendere le difese del collega Ed Sheeran, da pochi giorni uscito da Twitter perché esasperato dalla cattiveria di alcuni commenti da parte di haters e troll.
Molte delle frasi più cattive, va detto, erano arrivate da orde di fan di Lady Gaga, offesi da una frase in cui, secondo loro, Ed Sheeran avrebbe attaccato la loro beniamina. Le parole incriminate, pronunciate da Sheeran in un’intervista, sarebbero state "Non voglio fare il Superbowl anni dopo il mio più grande disco per dimostrare a tutti che sono ancora rilevante".
Se in queste parole i fan hanno letto un ritratto di Lady Gaga, la cantante al contrario no, e infatti ha postato una foto su Instagram che la ritrae sorridente al fianco del cantautore britannico. L'immagine è accompagnata da una didascalia nella quale chiede al suo pubblico di comportarsi con rispetto per tutti, senza trasformare i social in un luogo in cui sfogare invidie e frustrazioni.