Music Biz
Robbie Williams nudo e immerso nella natura per il nuovo album
L'ex Take That si è spogliato (nuovamente) per la copertina di "Under the radar vol. 2", una raccolta di demo e inediti rimasti fuori dai progetti precedenti.
Sta per arrivare una nuova raccolta di demo e inediti di Robbie Williams: si tratta del seguito di "Under The Radar", che uscì nel 2014 portando ai fan una piccola miniera di materiale mai ascoltato prima. Il disco sarà venduto dal sito ufficiale di Robbie, che tiene molto a questo tipo di lavoro: "È una raccolta di canzoni di cui sono estremamente orgoglioso ma che non ho incluso nei precedenti album", ha commentato Robbie.
L’ex Take That è molto, molto orgoglioso di questi brani: "Avrei dovuto pubblicarli prima, sono incredibili - ma ci si può perdere dietro a cose come: Devo scrivere una hit o tutti muoiono! Un sacco di grandi canzoni si perdono quando stai dietro a questa mentalità". Probabilmente, Robbie Williams ne suonerà anche qualcuna dal vivo, nei tre concerti che farà in Italia, 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona, il giorno dopo al Lucca Summer Festival e il 17 luglio al Collisioni Festival di Barolo.