Music Biz
Ligabue come Hitchcock: nel nuovo film comparirà a sorpresa!
Lo ha rivelato lo stesso cantante che, in diretta Facebook sulla sua pagina ufficiale, ha raccontato come stanno procedendo le riprese di "Made in Italy" direttamente dal set.
Ligabue ha deciso di anticipare al suo pubblico qualche dettaglio della sua nuova pellicola da regista, la terza, dopo “Radiofreccia” e “Da zero a dieci”, attraverso una diretta Facebook organizzata proprio dal set del film. Tra le anticipazioni fatte dal rocker-regista, il fatto che benché il film prenda spunto dal concept album "Made in Italy", uscito lo scorso novembre, comunque c’è un’ampia parte della storia di Riko che non è ancora stata raccontata e che ci sarà solo nel film: "Rispetto al disco, però, ci sono molti più personaggi e c’è ancora una metà della storia che nessuno conosce".
Oltre a questo, il Liga, ha confermato la presenza nel cast di Stefano Accorsi, vent’anni dopo Radiofreccia, quella di Kasia Smutniak e la sua, che ha promesso di comparire in un cameo nascosto che ci sarà ma sarà un segreto: "Nessuno saprà dov’è, lo sveleremo a tempo debito". Qualche anticipazione anche sulla sua attività di cantante, per la quale Ligabue ha promesso di tornare presto sul palco, dopo aver risolto i problemi alle corde vocali che lo avevano costretto a fermarsi: "Sono molto carico, ho sentito una grande ondata di affetto legata a quel momento, nonostante il disagio creato quindi darò il massimo del mio possibile".
Ecco la video diretta integrale.