Loading

Music Biz

Ed Sheeran: il regista di Game of Thrones lo difende dagli haters

Dopo le polemiche degli ultimi giorni, Jeremy Podeswa ha preso le parti del cantante definendolo un grande uomo di spettacolo.

Continua la polemica nata intorno alla piccola parte di Ed Sheeran nel primo episodio di “Game of Thrones”. Il cantante vestiva i panni di un soldato che, in un momento di pausa, canta una canzone. Niente di male, non fosse che la pur breve presenza dell'artista nella serie è stata pesantemente contestata da parte del pubblico che ha preso d’assalto gli account social di Sheeran. La sua reazione è stata quella di chiudere definitivamente il suo profilo Twitter.

Ora, a poche ore dalla messa in onda dell’episodio, però il regista Jeremy Podeswa ha preso le parti del cantante: "Ed ha fatto un magnifico lavoro, era nella parte e il suo ruolo prevedeva che cantasse. Se la gente non ha idea di chi sia Ed Sheeran forse dovrebbe pensarci due volte prima di parlare. Tutto questo vespaio sembra venire da un mondo che non ha niente a che fare con quello dello spettacolo e di 'Game of Thrones'. Sono rimasto molto sorpreso da queste polemiche : Ed è un grande cantante e un grande uomo di spettacolo".

Poche settimane fa Ed Sheeran aveva già dichiarato che non avrebbe più gestito il suo account Twitter, ma che lo avrebbe usato solo per rilanciare i contenuti pubblicati su Instagram. La ragione: l'invasione di haters che lo hanno contestato apertamente per la sua dichiarazione sulla performance di Lady Gaga durante l'ultimo Superbowl. Dopo l'affaire “Game of Thrones” sembrava che Sheeran ci avesse messo definitivamente una pietra sopra. Invece, a poche ore dalla scomparsa, l'account Twitter è riapparso. I più attenti, però, si sono accorti che il cantante ha cancellato alcuni tweet. Il mistero si infittisce... 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.