tutto news

Trono di Spade: in un video ecco la trasformazione di Jason Momoa da bagnino di Baywatch a Khal Drogo

L’attore statunitense, prima di raggiungere l’enorme successo con il personaggio di Khal Drogo, ha recitato anche nella serie tv Baywatch tra il 1999 e il 2001.

24 Agosto 2017

Forse per gli appassionati di Games of Thrones non si tratta di una novità ma per chi non conoscesse Jason Momoa, che interpreta il possente Khal Drogo nella celebre serie tv, abbiamo da rivelare una notizia molto particolare: sapete che l'attore hawaiano ha recitato anche in Baywatch, dove vestiva i panni di un bagnino?

Risulta difficile immaginare il barbuto e muscoloso Khal Drogo che, circa 17 anni fa, era un giovane e sbarbato bagnino di Los Angeles collega del mitico Mitch Buchannon. Di tempo ne è passato tanto e Momoa ne ha fatta di strada, soprattutto a livello fisico.

Sulla pagina Facebook di Arya Stark è apparso un video che documenta proprio l’evoluzione di Jason Momoa, da giovane e ingenuo bagnino fino al grande re dei selvaggi. E voi che dite, lo preferite sbarbato o nella sua poderosa veste di Khal Drogo ne Il Trono di Spade?

Photo e video credit: Facebook

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su