Music Biz
Cesare Cremonini, nuovo teaser del suo album
Il cantautore bolognese continua ad incuriosire i fan sui social. L'uscita del suo attesissimo album è prevista per il 24 novembre.
La data di uscita prevista per il nuovo album di Cesare Cremonini è confermata per il 24 novembre, ma, nell’attesa, il musicista bolognese ha voluto stuzzicare un po’ la curiosità dei suoi fan lanciando qualche indizio sul nuovo progetto. Prima di tutto ha postato su Instagram un’immagine di un deserto in cui compare qualcosa che astrattamente ricorda un arcobaleno e che potrebbe essere se non la copertina, almeno un dettaglio di essa.
Poi, sempre su Instagram, ha voluto dare (e non dare) alcuni indizi sul titolo del disco, ancora top secret. Dopo aver lanciato settimane fa l’hashtag #BenedictAlbum, ora Cesare ne ha creato un altro: #chepoinonsichiamabenedict, gettando il seme della confusione tra i suoi ammiratori. Anche se il mistero sul titolo rimane fitto, qualcosa, in realtà del nuovo album si sa. Per esempio è noto che Cesare lo sta incidendo agli Air Studios di Londra, al fianco di Nick Ingman, che in passato ha già lavorato con grandissimi della musica come Elton John, Eric Clapton e gli Oasis. Un’altra cosa che si sa è che Cesare considera questo album il progetto della sua vita, non ha caso lo ha soprannominato “benedict”.
Un post condiviso da cesarecremonini (@cesarecremonini) in data: