Loading

Music Biz

Ligabue, fine delle riprese di "Made in Italy". Il video della festa

Il rocker di Correggio ha terminato i lavori sul set per il suo nuovo film. Le ultime riprese sono state effettuate ad Ascoli Piceno, dove il cantante ha festeggiato con la produzione.

"Le riprese sono terminate, grazie a tutti!". con questo post su Facebook, e il breve video di un abbraccio collettivo, Ligabue ha annunciato che sono terminate le riprese di "Made in Italy", il suo terzo film da regista. L’uscita in sala è sempre più vicina, Liga ora dovrà dedicarsi al montaggio e alla post-produzione e poi finalmente i suoi fan potranno ammirare il film nei cinema italiani.

In "Made in Italy" ci sarà anche un piccolo cameo dello stesso Ligabue anche se, a suo dire, "nessuno lo capirà". Vedremo. Le riprese del film sono state tra Novellara, Correggio, e poi Roma, Francoforte e Ascoli Piceno, dove è stata girata l’ultima scena. Nel cast ci sono Stefano Accorsi (un fedelissimo del Ligabue regista, era già stato protagonista in "Radiofreccia") e Kasia Smutniak.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.