Music Biz

Ligabue: "Made in Italy è già pronto per diventare un film"

Nel corso di un'intervista televisiva, il cantante ha rivelato di essere pronto per una nuova avventura nel mondo del cinema.

Ligabue rivela: "Made in Italy pronto a diventare un film"

Ligabue potrebbe tornare dietro alla macchina da presa. Il suo "Made in Italy", l'ultimo album che racconta la storia del suo alter ego Riko, potrebbe diventare un film. La rivelazione è arrivata nel corso dell'ultima puntata di "Che tempo che fa".

"Diciamo che una storia c'è - ha spiegato il Liga a Fabio Fazio - L'ultimo film che ho fatto era "Da zero a dieci", ed era il 2002. L'ho girato io quel film, in pellicola. Adesso è cambiato tutto, mi toccherebbe tornare a studiare ed informarmi sulle nuove tecnologie. Ma a parte questo non ho più la scusa di non avere una storia."

"E' una bellissima scusa che ho avuto per questi 14 anni - ha aggiunto sorridendo il rocker di Correggio - Ogni volta che mi chiedevano perché non facevo un film, avevo questa scusa. Ora la storia c'è (quella raccontata dall'ultimo album ndr) e può darsi che il film si faccia". E, ancora una volta, a vestire i panni del protagonista potrebbe essere Stefano Accorsi.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su