Loading

Music Biz

Liam Gallagher dal tabaccaio senza documenti: niente sigarette

A raccontare l'episodio su Twitter, sempre in modo molto colorito, è stato lui stesso. La vicenda ha fatto scatenare i fan che gli hanno risposto citando alcune sue canzoni.

Liam Gallagher ha vissuto come un affronto il fatto di non aver potuto comprare le sigarette perché sprovvisto di un documento di identità che provasse la sua età, ovvero i suoi 44 vissutissimi anni. Lo ha scritto lui stesso su Twitter: "Mi hanno appena detto che non posso comprare le sigarette senza un documento". Poi un’imprecazione intraducibile e la domanda: "Ma il mondo è impazzito?".

Evidentemente, l’ex Oasis deve aver trovato sulla sua strada un tabaccaio inflessibile, che non ha voluto credere a Liam sulla parola (e che forse non lo ha nemmeno riconosciuto) e che quindi ha applicato alla lettera il regolamento che vieta di vendere tabacco ai minori. Liam è tornato a casa senza le sue sigarette e si è sfogato su Twitter. La risposta migliore gliela ha data un fan, che gli ha scritto, citando due sue canzoni: "Just roll with it mate, don't look back in anger".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.