Music Biz
Chester Bennington: solo familiari stretti e amici all'ultimo addio al cantante
Si è svolta sabato 29 luglio a Palos Verdes, Los Angeles, la cerimonia funebre super-riservata per il cantante dei Linkin Park.
Si è tenuto sabato scorso, in forma strettamente privata, il funerale di Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park morto suicida lo scorso 20 luglio. Secondo il sito TMZ, la funzione si è svolta davanti a un centinaio tra familiari stretti e amici vicino alla sua casa di Palos Verdes, in California. Le persone invitate avevano un braccialetto con il suo nome. La star dell’hip hop Blackbear ha postato il "kit" del funerale di Chester su Twitter. "Bella cerimonia", ha scritto nel suo tweet, "un piccolo pezzo di te sarà in ogni canzone che canterò sul palco, per sempre".
beautiful ceremony.. a lil piece of u has & will be in every song i sing on stage forever. @chesterbe @linkinpark #chesterbennington pic.twitter.com/IXHMxDbvMn
— blackbear (@iamblackbear) 29 luglio 2017
Altri invitati, come il conduttore radiofonico Matt Pinfield, hanno postato foto dal funerale. "Oggi abbiamo reso onore a un amico al quale volevamo bene", ha scritto, anche lui mostrando il bracciale di invito al funerale.
We honored our friend we loved today pic.twitter.com/QwpiquolGD
— Matt Pinfield (@mattpinfield) 29 luglio 2017