Music Biz
Jovanotti: nel nuovo album ci sarà anche Tony Allen
Nuovo aggiornamento da parte del cantante toscano sul suo prossimo disco e sul tour che lo vedrà protagonista a partire da febbraio 2018.
In attesa dell'arrivo del nuovo disco, i fan devono accontentarsi delle curiosità che Jovanotti elargisce tramite i suoi profili social. In attesa che sia svelata la data d'uscita, il cantante fa intendere che il disco vedrà sicuramente la luce entro la fine dell'anno, con tanto di tour promozionale in partenza a febbraio. Ma la vera novità è spiegata da Lorenzo Cherubini in una foto che lo ritrae con il batterista di fama internazionale Tony Allen.
Il nome del musicista che ha lavorato con il gruppo Africa 70, nonché Paul Simon, Damon Albarn e gli Air, si aggiunge ai dettagli rivelati da Jovanotti sul suo nuovo album, parola molto importante per il cantante. Come ha sottolineato in un suo post su Instagram, "Una cosa che posso dirvi è che il nuovo album sarà un album, non una playlist, ma un album, nel momento in cui questa parola sta scomparendo dal vocabolario la sfida è quella di riempirla di nuovo di senso, di un nuovo senso però". Intanto invita i fan a tenersi liberi da febbraio in poi, "almeno per una sera, che vi porto a fare un gran giro".