Music Biz
Hackerato l'account Instagram di Selena Gomez: foto di Justin Bieber nudo in rete
Dopo Ariana Grande, anche l'ex stellina della Disney è finita nel mirino degli hacker: sul suo profilo Instagram sono comparsi scatti senza veli dell'ex fidanzato.
Le beliebers più accanite potrebbero gioire per questo guaio informatico che ha colpito l'account Instagram di Selena Gomez. Infatti, sembra che un hacker non ancora identificato sia penetrato nel profilo della cantante e abbia postato una foto di Justin Bieber completamente nudo.
A lanciare l'allarme sono stati proprio i 125 milioni di fan che ogni giorno riempiono di cuoricini il profilo di Gomez e l'entourage social ha prontamente preso provvedimenti, rimuovendo lo scatto, disabilitando temporaneamente l'account e, ovviamente cambiando la password. Tuttavia la modifica non ha impedito una lunga serie di screenshot che hanno fatto fare il giro del mondo al fisico di Bieber senza veli.
Justin Bieber e Selena Gomez sono stati coinvolti per circa 3 anni in una burrascosa relazione, basata su insulti via social e una vita reale di intensa passione. Circa due anni fa le loro strade si sono separate e lei ora è legata al rapper The Weekend, mentre Bieber vola di fiore in fiore senza stringere alcun legame solido.
SELENA GOMEZ GOT HACKED OMG #SELENAHACKED pic.twitter.com/YacDEdB4Uv
— Aušra♡ (@trcggered) 28 agosto 2017