Music Biz

Selena Gomez: è "Fetish" il suo nuovo singolo. Ecco il video

Dopo "Bad Liar", la cantante ha pubblicato il brano che la vede in compagnia di Gucci Mane. Entro la fine del 2017 dovrebbe arrivare il nuovo album.

13 Luglio 2017

Nuova canzone e nuovo video molto ammiccante per Selena Gomez, dopo quello altrettanto sexy pubblicato qualche settimana fa per "Bad Liar". La popstar americana ha appena pubblicato "Fetish", il suo nuovo singolo, per il quale ha collaborato col rapper di Atlanta (e idolo dei fan della trap) Gucci Mane. Il video diffuso con la canzone è scarno ma provocante (fedele, d’altra parte, al titolo della canzone).

Si tratta di un primo piano di Selena molto stretto sulla bocca, continuamente tormentata dalle sue mani, mentre canta. Selena si morde le labbra e le dita mentre confessa, nella canzone, un "feticismo per l’amore". Non ci sono conferme, ma questa nuova canzone di Selena Gomez potrebbe essere l’anticipazione del suo prossimo album, previsto per entro la fine dell’anno.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su