105 FRIENDS
Music Biz
31 Agosto 2017
Per ora, se lo cercate su Instagram, all'hashtag #escilancanzone corrispondono 37 post pubblici. Tuttavia, come sanno bene i fan di Chiara Ferragni e Fedez, ormai non è più possibile ignorare quello che, più che un marcatore di ricerche, è diventata una vera e propria richiesta. #escilacanzone è l'hashtag diffuso da Ferragni per chiedere al rapper milanese la diffusione della canzone che le è stata dedicata il fatidico 6 maggio 2017 all'Arena di Verona.
In quella notte magica, poche ore prima del suo compleanno, la fashion blogger è stata invitata a salire sul palco dal suo fidanzato. Buio totale nell'Arena. Solo un occhio di bue a illuminare la ragazza. Sullo sfondo, un video con le tappe più importanti della storia con Fedez. E poi lui, che arriva davanti a lei, si inginocchia e le porge un anello e la fatidica domanda. I due si abbracciano. Lei sembra avergli detto di sì.
Ma ora, dopo quasi quattro mesi dalla proposta di matrimonio, Chiara vuole di più e chiede al suo futuro marito di rendere pubblico il brano fatto passare durante l'evento. E Fedez ha acconsentito. O meglio, ci sta lavorando. Durante una delle stories di Instagram, ha annunciato che "uscirà" la canzone. Ha solo bisogno di altro tempo affinché possa davvero essere perfetta, confermando ancora una volta il suo perfezionismo. Ma questa volta, dato che la canzone è dedicata alla donna della sua vita, possiamo dire che è più che giustificato.