Loading

Music Biz

Lady Gaga: ecco come potrebbe essere il nuovo album

La cantante di origine italiane sta attualmente portando in tour il suo quinto album, "Joanne" (il 26 settembre sarà a Milano), ma è già proiettata sul suo prossimo disco.

Non è passato molto tempo dall'uscita di "Joanne", ma sembra che la vena artistica di Lady Gaga sia di nuovo in fermento. Durante un'intervista concessa a Entertainment Weekly tra una chiacchiera sul "Joanne World Tour" e il suo rapporto con i “little monsters”, i suoi fan, Miss Germanotta ha rivelato di essere al lavoro sul suo sesto album in studio.

"Ho un sacco di idee e un sacco di cose che voglio creare, quindi le vedrete tra un po'. Ho bisogno di tempo per creare", ha dichiarato Gaga, puntualizzando che non ci sono molte possibilità di includere nuovi brani inediti nelle set list dei suoi concerti. Proprio su questo punto, nella stessa intervista la cantante si è lasciata sfuggire qualche dettaglio sull'organizzazione degli show: ci saranno più palchi, luci stroboscopiche e persino fuochi pirotecnici. Ma al centro di tutto rimangono i suoi fan. "Siamo cresciuti e siamo cambiati, ma i nostri valori restano gli stessi - ha dichiarato Gaga -. Non importa ciò che succede nelle nostre vite, nella mia vita, nel mondo, avremo sempre quel terreno comune e quel sistema di valori a cui teniamo".

"Il Joanne World Tour è stato molto eccitante per un sacco di ragioni - ha raccontato l'artista -, per lo più perché ho riunito tutti i miei fan e ho sentito che l'amore che mi danno ogni sera, e prego che possa moltiplicarsi". In questi giorni, sempre per la gioia dei suoi ammiratori, Lady Gaga ha finalmente svelato anche la data d’uscita del suo documentario "Five Foot Two", film dedicato all’ultimo anno vissuto dalla popstar. Il docufilm debutterà su Netflix il 22 settembre 2017.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.