Music Biz

Lady Gaga: una pizza per chiedere scusa ai fan

La popstar di origini italiane ha dovuto annullare il concerto di Montréal per dei problemi di salute. Per farsi perdonare, ha ordinato pizze per i fan appostati sotto l'hotel.

Lady Gaga: una pizza per chiedere scusa ai fan

07 Settembre 2017

Lady Gaga ha dovuto annullare un concerto, quello di Montréal in Canada, a causa di problemi di salute, e per farsi perdonare ha scelto un modo gustoso e originale: una pizza. La cantante infatti si è beccata un malanno mentre cantava sotto la pioggia a New York e non ha potuto esibirsi nella data successiva del Joanne World Tour. Il concerto sarà comunque recuperato, ma lei ha voluto avere questa gentilezza in più per i suoi fan.

Una serie di fan era infatti arrivata sotto il suo albergo della città canadese per fare gli auguri di pronta guarigione a Gaga. Lei, come ci ha raccontato su Snapchat, si è così commossa che ha ordinato una serie di pizze per chi era accampato sotto il William Gray Hotel di Montréal. "Mi dispiace così tanto di aver annullato il concerto, siete i fan più leali che abbia mai visto", ha scritto su Twitter, mentre arrivavano i fattorini col pizza. E intanto è stato diffuso il primo trailer del documentario sulla sua vita, Gaga: "Five Foot Two", prodotto da Netflix e presentato al Festival di Toronto.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su