Music Biz

Riki cambia look e si prepara per il nuovo album

Il cantante esploso ad Amici16 ha rinnovato il suo taglio di capelli: sul suo amatissimo ciuffo sono apparse delle mèches bionde che già fanno impazzire le fan.

Riki cambia look e si prepara per il nuovo album

Si sta aprendo una nuova fase della carriera per Riki. Dopo lo straripante successo avuto all'uscita dalla scuola di Amici16 grazie al suo primissimo EP intitolato "Perdo le parole", il giovane cantante è già pronto a lanciarsi sul secondo progetto discografico. Spesso, nelle fasi di transizione, c'è voglia di cambiamento. Così, l giovane artista lombardo ha deciso di rivoluzionare il suo look, nello specifico i suoi capelli: sul suo amatissimo ciuffo sono comparse delle mèches bionde che hanno subito mandato in delirio le sue tantissime fan.

"In viaggio verso Milano. Oggi si organizzano foto, video e comunicazione per il nuovo disco. Poi si passa a fare il taglio nuovo...", aveva annunciato Riki. Poche ore dopo, l'ex allievo di Amici ha mostrato la sua nuova capigliatura su Instagram Stories. Ora si apre il dibattito: meglio il Riki moro o quello biondo? 

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Webradio 105 Rap Italia
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Ligabue
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Coldplay
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Hits
 
105 Story
 
Zoo Radio
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 

Playlist tutte