Music Biz
Liam Gallagher spara a zero su Calvin Harris e i Dj
Nuove dichiarazioni pungenti da parte dell'ex voce degli Oasis: questa volta ha detto la sua sulla categoria dei Dj.
Liam Gallagher sembra essere in preda ad un vero e proprio delirio verbale. Dopo aver esposto alla stampa mondiale la sua teoria del complotto sullo scioglimento degli Oasis, aver dichiarato di voler ricostruire il gruppo con l'amato-odiato fratello Noel, e alla vigilia del lancio del suo ormai sospirato album da solista "As You Were", il cantante torna a dire la sua su Calvin Harris e la professione di dj, che definisce "i nuovi ragionieri".
In un'intervista a Huck, parlando dei cambiamenti nel mondo della musica, Liam si è trovato a parlare dei disc jockey - le nuove rock star, secondo l'intervistatore - e, tirando in ballo Harris (famoso dj e musicista), lo ha definito "la persona più fottutamente noiosa" che conosca. Poi ha aggiunto: "Ti dico io cosa sono diventati [i dj]: sono i nuovi ragionieri!".
Ribaltando la prospettiva, alla domanda se si vede come la più grande icona vivente del rock, Liam - con la sua nota "modestia" - ha risposto: "Altri lo hanno detto e io penso che non abbiano affatto torto". "Penso che la gente abbia iniziato a realizzare cosa si sono persi - ha aggiunto - Qualcuno che è al 100% nelle cose che fa, qualcuno che non fa stronzate o sta dalla parte delle stronzate".