Loading

Music Biz

Emma Marrone si arrabbia con i fan e chiude la diretta Instagram

È finita male la sessione di "questions & answers" della cantante salentina: le risposte di alcuni follower l'hanno fatta innervosire, costringendola a interrompere tutto.

Brutto episodio per Emma Marrone sui social network: la cantante salentina ha dovuto interrompere una diretta su Instagram a causa del comportamento irrispettoso di alcuni dei suoi follower. A quanto pare sono volati anche insulti pesanti e quindi Emma ha fermato la diretta che stava facendo rispondendo alle domande dei suoi fan, senza dare ulteriori spiegazioni e anzi cancellando anche il video dell’evento social.

I fan si sono divisi nei commenti su Instagram. Alcuni le hanno dato ragione e l’hanno sostenuta, altri l’hanno invece criticata per la reazione eccessiva. E c’è chi le ha detto: "Emma ci confermi che con il tempo le indagini della polizia postale faranno il loro corso e si tornerà a respirare sotto i tuoi post? Hai anche fan normali, te lo assicuro". Ed Emma ha risposto: "Non si preoccupi signora… io sto già ridendo".

"Il tempo è ciò che impedisce alle cose di accadere tutte in una volta" (J.A.W)

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.