Loading

Music Biz

Mamma “accusa” Jova: "Non mi farai mai diventare nonna". E lui risponde…

La donna, con un simpatico post su Facebook, afferma che le canzoni di Jovanotti avrebbero illuso le figlie nella ricerca dell'uomo della vita. Come avrà risposto lui?

"C’è una intera generazione di giovani donne che, da anni, crede ciecamente a quanto scrivi nelle tue canzoni", aveva rimproverato una mamma su Facebook a Jovanotti. In sostanza: Lorenzo, hai illuso le ragazze di poter avere l’amore come lo cantavi tu, e così io non potrò diventare mai nonna: "Questa schiera di ragazze da tutta la vita apre la finestra con la speranza di trovare una trave appesa al cielo con seduto sopra un ragazzo che canta loro una serenata, invece, vedono il loro dirimpettaio in mutande che si gratta il sedere mentre si fa il caffè. Ma non si arrendono".

Dopo qualche giorno di attesa, è finalmente arrivata la risposta di Jovanotti. Che si è ironicamente scusato per il ritardo e poi ha scritto: "Per quel tuo proposito di diventare nonna non avere fretta, io punterò fino all'ultimo a scrivere canzoni in cui le ragazze sono magiche e le nonne sono belle come nelle foto da ragazza, e posso portare delle prove che i miei pezzi sono realistici, sono documentari in musica più che canzoni. E chi prova a contraddirmi lo stendo con una fiatata. Ciao grazie la tua lettera mi ha fatto pensare cose belle".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.