Loading

Music Biz

Asia Argento fa causa a Morgan per gli alimenti della figlia

L'ex moglie del cantante e musicista è tornata all'attacco: la battaglia tra i due va avanti dal 2007, quando è finita definitivamente la loro relazione.

Continua la guerra tra Morgan e Asia Argento. L’attrice, secondo quanto si legge sul Corriere della Sera, avrebbe portato in tribunale Morgan per il mancato pagamento degli alimenti per la figlia Anna Lou, che oggi ha sedici anni. Lui ha bollato le accuse come "finte" e "costruite", mentre il suo avvocato ha dato un’altra interpretazione dei fatti: "Il mancato versamento degli alimenti è dovuto in parte anche a un mancato guadagno di Morgan: Sky non gli avrebbe pagato l’intero ingaggio a causa di inadempienze contrattuali nel 2014".

Morgan e Sky si lasciarono malissimo a causa dell’esperienza molto difficile di Morgan come giudice di XFactor. Mentre la battaglia tra lui e Asia Argento va avanti dal 2007, quando è finita definitivamente la loro relazione. Lui l’aveva accusata di impedirgli di vedere la figlia, lei aveva addirittura chiesto che gli fosse tolta la patria potestà. Ora la guerra si aggiunge un nuovo capitolo: la battaglia degli alimenti. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.