Loading

Music Biz

Tiziano Ferro: "Ecco come ho convinto Francesco Totti a salire sul palco"

In un'intervista, il cantante ha fatto un bilancio della sua esperienza negli stadi di calcio italiani, ricordando il momento speciale vissuto a Roma con il calciatore.

"Gli stadi sono stati stupendi, niente si può paragonare all'empatia che si crea in spazi del genere". Tiziano Ferro è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport e ha fatto un bilancio della sua esperienza negli stadi di calcio italiani, luoghi che il quotidiano sportivo di solito racconta per altri motivi. Con un momento speciale su tutti, il saluto di Francesco Totti dal palco dell’Olimpico. "Non sapevo che Francesco sarebbe venuto al concerto, appena me l'hanno riferito ho insistito per averlo in camerino per un saluto", ha raccontato Tiziano.

"Ci tenevo. Lui è talmente timido che non voleva nemmeno entrare, alla fine è arrivato con la famiglia, gentilissimo, dolcissimo". Totti non si aspettava l’invito sul palco, ma Tiziano lo ha preso in contropiede: "Gli ho detto: 'Sei a Roma, non puoi non salutare la tua città, devi farmi questo regalo'. Lui non se la sentiva, è arrossito, perché come tutti i talentuosi, spoglio dell'armatura della sua arte, il pallone, non si sentiva a suo agio, e allora l'eroe è stato il figlio Christian che lo ha spinto: alla fine sono saliti insieme sul palcoscenico. È stato un momento tenero".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.