Music Biz
Emma smentisce il litigio con Elisa: "Fate ridere i polli"
La salentina ha messo a tacere su Twitter le voci che parlavano di una presunta lite con la collega durante i recenti concerti all'Arena di Verona.
Emma Marrone ed Elisa hanno litigato oppure no? Secondo il settimanale Oggi ci sono state discussioni di lavoro tra le due star e amiche, ma Emma ha voluto smentire su Twitter queste voci. Secondo quanto si è letto sull’articolo pubblicato da Oggi, Emma ed Elisa si sono allontanate, pochi giorni dopo la partecipazione di Emma ai concerti celebrativi per i vent'anni di carriera della cantante friulana all’Arena di Verona. "Tra le cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale".
"Cos’è accaduto realmente?", prosegue l’articolo su Oggi. "È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno?". I fan delle due artiste hanno vissuto qualche momento di smarrimento, ma per fortuna è arrivata la smentita di Emma, via Twitter: "Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella Elisa", scrive Emma, che, con i suoi tipici modi molto diretti, ha aggiunto: "Fate ridere i polli .. per essere elegante ! E siete di cattivo esempio". Subito dopo è intervenuta anche Elisa per mettere a tacere queste voci. Insomma, allarme rientrato!
Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella @elisatoffoli.
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 28 settembre 2017
Fate ridere i polli .. per essere elegante ! E siete di cattivo esempio !
Articoli su litigi tra me e la Brownie?Anche no#thereisonlyonebrownie#abbiamoportatoipolliall'ospedaleperletropperisate
— Elisa (@elisatoffoli) 28 settembre 2017
Beccatevi sti spicci
— Emma Marrone (@MarroneEmma) 28 settembre 2017