Music Biz

Emma Marrone incontra (e perdona) un suo hater: "Mi devi una birra"

Grazie a Le Iene, la cantante salentina ha avuto un incontro faccia a faccia con uno dei tanti utenti che la attaccava suoi social network.

Emma Marrone incontra (e perdona) un suo hater: "Mi devi una birra"

09 Ottobre 2017

Le Iene hanno organizzato un incontro a sorpresa a cena tra Emma Marrone e uno dei suoi hater, una delle persone che la bersagliano sui social network. "Piacere, la cagna", ha esordito ironicamente lei presentandosi a Giancarlo, che spesso così l’ha definita in Rete. Emma ha poi fatto l’elenco delle offese da lui ricevute. Giancarlo ha subito capito il suo errore e ha reagito con imbarazzo: "Non c’è un modo per giustificarmi. Sono stato molto leggero".

Questa sera andrà in onda a LE IENE il servizio del mio incontro con Giancarlo. Non voglio chiamarlo haters perché è una parola che non mi piace, e perché lui non è un odiatore, l'ho capito dopo averlo conosciuto meglio.È una persona che come tante altre purtroppo ha usato dei termini un po' troppo duri e offensivi nei miei confronti, senza conoscermi e senza pensare che dietro il "personaggio" c'è una persona,una donna che ha paura di questo odio incondizionato nei suoi confronti. Con questo servizio non voglio che si sviluppi altro odio,soprattutto nei confronti di Giancarlo! Vorrei solo far capire a chi scrive cattiverie inaudite e senza motivo che questo modo di fare non vi rende ne più forti ne più fighi degli altri. Aizzare odio sul web nei confronti delle persone è una pratica malsana che sommata a tante altre cose sta rendendo arida e priva di etica la nostra civiltà. Mi auguro che questo servizio possa servire a dare un piccolo contributo per far cambiare le cose. Trasformate il vostro odio in qualcosa di positivo .. fatelo per voi stessi ! Questo vi renderà migliori.

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Il ragazzo ha anche provato a giustificarsi: "Era una cosa per scherzare. Ho scritto una cosa per la quale volevo, approvazione, consenso". Poi, con Emma, sono arrivati al nocciolo della questione: "Le mie parole sono rivolte ad un personaggio pubblico". Lei gli ha spiegato: "Io personaggio pubblico? No, sono una donna come la tua ragazza". Alla fine, l’incontro è stato suggellato da un selfie e dal perdono: "Sono certa che rispondere con il perdono sia meglio che rispondere con l’odio. Ho conosciuto meglio Giancarlo e posso dire che è un bravo ragazzo che ha fatto una cazzata e l'ha capito ... a proposito mi devi una birra".

Ecco il servizio de Le Iene.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su