Loading

Music Biz

Anche Justin Timberlake reciterà per Woody Allen

Dopo Selena Gomez, anche l'ex cantante degli NSYNC è stato scelto come attore dal regista: interpreterà un bagnino degli anni ’50 nel film "Wonder Wheel".

È molto affascinante la nuova sfida cinematografica di Justin Timberlake, che da "The Social Network" in poi ha dimostrato di saperci fare anche come attore. È stato annunciato ufficialmente che Timberlake interpreterà un bagnino degli anni ’50 nel prossimo film di Woody Allen, "Wonder Wheel", che in Italia vedremo nel dicembre 2017.

Wonder Wheel sarà ambientato nella città di elezione del cinema di Woody Allen, New York, e in particolare nel suggestivo parco di divertimenti di Coney Island, a Brooklyn. Il nostro Justin sarà un bagnino "bello e giovane che sogna di diventare un commediografo" e che ha una relazione con Kate Winslet, co-protagonista del film, nel cui cast sono presenti anche James Belushi e Juno Temple. Wonder Wheel sarà poi seguito dal successivo film di Woody Allen, quello ancora senza titolo per il quale è stata ingaggiata Selena Gomez. Insomma, ormai Woody pesca a piene mani nel mondo del pop (nonostante la sua passione per la musica jazz).

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.