Music Biz

Noel Gallagher, ecco il nuovo singolo "Holy Mountain"

"Rimarrà per sempre tra i miei lavori musicali preferiti", ha detto il cantante presentando il primo assaggio del nuovo disco "Who Built The Moon?".

Noel Gallagher, ecco il nuovo singolo "Holy Mountain"

10 Ottobre 2017

È arrivata la prima vera anticipazione di "Who Built The Moon?", il prossimo album dell’ex Oasis Noel Gallagher con i suoi High Flying Birds, in uscita il prossimo 24 novembre. Si tratta di "Holy Mountain", il primo singolo, arrivato in radio e streaming. "Ho capito subito che sarebbe stato questo il primo singolo. C’è così tanta gioia in questa canzone", ha spiegato Noel per presentare il brano.

L’ex Oasis è davvero entusiasta di questo nuovo pezzo appena arrivato in radio. "Rimarrà per sempre tra i miei lavori musicali preferiti. Dal vivo suona benissimo. I miei figli lo amano, i figli dei miei amici lo amano e sono sicuro che 'i ragazzi' lo ameranno". Per sentirlo dal vivo, insieme a tutto l’album e sicuramente a qualche pezzo del vecchio repertorio degli Oasis, c’è già una data, l’unica prevista in Italia, il prossimo 11 aprile al Fabrique di Milano.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su