Loading

Music Biz

Riki svela la cover del suo nuovo album "Mania"

Il nuovo progetto in studio del cantante esploso ad Amici16 uscirà il 20 ottobre. Intanto, il suo tour sta facendo registrare i primi sold-out.

Uno sguardo intenso e sornione, il volto di Riki che si staglia su uno sfondo nero. Il vincitore della categoria canto di Amici ha condiviso la cover del suo prossimo album, "Mania", che uscirà il prossimo 20 ottobre. Riki ha anche diffuso la tracklist di questo atteso nuovo album, con il quale spera di bissare il successo di "Perdo le parole". Il suo primo lavoro è stato il più venduto del 2017, con numeri clamorosi, triplo Disco di Platino in cinque mesi.

A giudicare dall’attesa per i suoi concerti live, "Mania" ha ottime chance di seguire le orme di "Perdo le parole". Il Tour 2018 di Riki parte il 16 febbraio 2018, la prima data, Venaria Reale (Torino) è già andata esaurita ed è stata raddoppiata. Biglietti finiti anche per l’Alcatraz di Milano il 26 febbraio e anche lì è stato necessario inserire un altro concerto il giorno successo (i biglietti per queste nuove date andranno in vendita da domani pomeriggio). Insomma, Riki davvero non si ferma più.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.