Music Biz

Riki: ecco il karaoke con Benji & Fede al compleanno di Fedez

Anche l'ex allievo di Amici e il duo modenese erano tra gli invitati alla grande festa del rapper, alla quale non è mancato il momento karaoke con i tormentoni di Rovazzi.

Riki: ecco il karaoke con Benji & Fede al compleanno di Fedez

19 Ottobre 2017

Anche Riki è stato invitato alla festa milanese per festeggiare il ventottesimo compleanno di Fedez. E il talento uscito da Amici è stato una della anime del party di Fedez, come documentato dai tanti video usciti sulla serata. Riki ha praticamente duettato con tutti gli invitati illustri, facendo cover improvvisate di una serie di successi recenti. Ad esempio, ha coinvolto Fabio Rovazzi in una versione estemporanea del suo successo "Andiamo a comandare".

Al duetto si erano uniti anche Benji e Fede. Con il duo di ragazzi emiliani, Riki ha anche fatto un simpatico omaggio a Fedez, cantando il pezzo suo e di J-Ax "Senza pagare". Anche Gianni Morandi (con Rovazzi) è stato celebrato, grazie alla versione di "Volare". Insomma, Riki è davvero scatenato. Il suo album "Mania" esce domani, poi si prepara a due date sold out a Milano e Roma e in vista c’è anche il tour in tutta Italia nel 2018.

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su