Loading

Music Biz

Pink: "Christina Aguilera provò a darmi un pugno"

La cantante, che da poco ha pubblicato il suo nuovo album "Beautiful Trauma", ha raccontato l'episodio durante un'ospitata televisiva.

Pink ha raccontato quella volta che una lite con Christina Aguilera finì quasi alle mani. La cantante sta promuovendo il suo ultimo album, "Beautiful Trauma", e durante un’intervista al programma Watch What Happens Live ha condiviso questo curioso racconto di una violenta lite con Aguilera, con la quale aveva anche cantato (insieme a Lil' Kim e Mya) la famosa cover di "Lady Marmalade" per la colonna sonora del film di Baz Luhrmann "Moulin Rouge".

"Ci siamo riviste anni dopo a The Voice, e ci abbiamo riso sopra: è una persona dolce, con una voce pazzesca", ha voluto precisare Pink. Ma ai tempi di quella lite violenta dentro una discoteca ci fu veramente poco da ridere: "Eravamo molto giovani", ha specificato Pink. "Io sono un'alfa e lei è un'alfa, ma siamo diverse: io metto le liti sul piano fisico e lei su quello verbale. Ma fu lei a tentare di colpirmi". Non ci riuscì, per fortuna.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.