Music Biz / Video

Christina Aguilera, spettacolare tributo a Whitney Houston agli American Music Awards. Il video

In occasione del 25esimo anniversario dell’uscita di "The Bodyguard", la cantante ha omaggiato il suo idolo e punto di riferimento.

Agli American Music Awards, tenutisi domenica 19 novembre, è andato in scena il toccante tributo di Christina Aguilera a Whitney Houston, in occasione del 25esimo anniversario dell’uscita di "The Bodyguard". Per Christina, Whitney non era stata solo un idolo, ma anche una guida, nei primi anni della sua carriera: per questo motivo la sua performance di ieri al Microsoft Theatre di Los Angeles risulta ancora più emozionante. Christina ha cantato "I Will Always Love You", "I Have Nothing", "Run to You" e "I'm Every Woman".

Tutti i presenti si sono commossi ma gli occhi dei media si sono concentrati su una presenza particolare in mezzo al pubblico: P!nk, protagonista di una famosa rivalità di Christina negli anni ’90 (tutto parzialmente risolto quando hanno lavorato insieme a The Voice). Sul Web è circolato un fotogramma in cui Pink fa un’espressione che sembra essere disgustata durante l’esibizione di Aguilera. Ma lei ha voluto correggere il tiro su Twitter: "Christina è stata straordinaria, in onore di una delle nostre cantanti preferite di sempre. Sono in estasi per il talento di Christina, fate vedere la clip in cui mi commuovo, siete solo delle pettegole negative".

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su