Music Biz
Harry Styles: pizza e cioccolata calda per le fan in attesa del concerto
Il cantante ha voluto rendere meno pesante l'attesa per l'apertura dei cancelli del suo show facendo un bel regalo ai fan.
Pizza e cioccolata calda. È il regalo fatto recapitare da Harry Styles alle sue fan, dopo averle viste accampate per giorni fuori dall’Eventim Apollo di Londra in attesa della prima data britannica del suo tour solista. Le più affezionate si erano sistemate con sacco a pelo e provviste addirittura dalla settimana precedente, precisamente mercoledì, per un concerto che si è tenuto lunedì 30 ottobre. Dopo tanti sforzi, sono state ripagate da questo gesto di Harry.
It is Wednesday outside Hammersmith Apollo and these are Harry Style fans camping for Sunday nights show. They have tickets as well!!!! pic.twitter.com/Yal64qSjWZ
— Jim Wigmore (@jameswigmore) 25 ottobre 2017
I regali del cantante degli One Direction sono poi stati condivisi sui social media: "Lo amo"; ha scritto una ragazza su Twitter, "Harry è un esempio di come si possono trattare le persone con gentilezza", e un’altra: "È irreale quanto tutti qui siano gentili con noi". Insomma, un bel gesto di amore ricambiato tra Harry Styles e le fan, tutto l’opposto del concerto di Las Vegas, dove l’amore si è trasformato in molestie, con una fan che gli ha toccato le parti intime durante l’esibizione.
I love him, Harry going by example and treating people with kindness
— εrica Harry 6+139 (@hugrainbowtroye) 29 ottobre 2017
He bought fans pizza & hot chocolate #HarryStylesLiveOnTourLondon pic.twitter.com/wABN0TUaDB
SO HARRY’S STAFF JUST CAME WITH PIZZAS AND HOT CHOCOLATE FOR US AND EVERYONE IS SO KIND IT’S UNREAL pic.twitter.com/hVCF4AlAHC
— Ashley (@AshleyxMUA) 29 ottobre 2017