Music Biz

Il bacio di Natale di Harry Styles e James Corden

Le due star, buoni amici da sempre, hanno girato una speciale edizione natalizia del celebre Carpool Karaoke, in cui si scambiano un bacio in modo scherzoso.

È risaputo che tra Harry Styles e James Corden c'è una solida amicizia. Basti pensare che martedì scorso l'ex One Direction ha sostituito il conduttore del Late Late Show durante il programma, per permettere all'amico di andare in ospedale ad accogliere il suo terzo figlio. Ma per dimostrargli pienamente il suo affetto, Styles è andato oltre.

Nell'edizione natalizia del celebre Carpool Karaoke, il cantautore ha baciato James Corden per augurargli Buon Natale. Nella clip, sono raccolti anche le interpretazioni più esilaranti con alcuni dei cantanti più famosi del momento: Foo Fighters, Bruno Mars, Sam Smith, Miley Cyrus, tutti entusiasmati dalla celebre canzone natalizia "Santa Claus is Coming to Town".

Harry Styles ha dimostrato che baciare i suoi amici e colleghi è qualcosa che gli piace molto fare. Lo ha dimostrato anche durante gli ultimi ARIA Awards, in cui ha baciato Lorde sulla guancia dopo averla battuta nella competizione. Sta di fatto che non era proprio quello che Corden, al termine del Carpool Karaoke natalizio, pensava sarebbe successo. Infatti, dopo il bacio, il conduttore dice ad Harry: "Non è proprio quello che mi aspettavo per Natale". Un finale davvero a sorpresa.

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Zoo Radio
 
105 Estate
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 Hits
 
Radio Bau & Co
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Miami
 
105 Dance 90
 
105 Classics
 
105 2k & More!
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Jovanotti
 

Podcast tutti

Playlist tutte