Music Biz / Foto

Harry Styles compie 24 anni: dai One Direction all'avventura solista e il cinema, ecco com'è cambiato il cantante

Dopo aver conquistato la grande popolarità con il gruppo che ha fatto impazzire le ragazze di mezzo mondo, il cantante si è messo in proprio ed è diventato anche attore!

01 Febbraio 2018

Buon compleanno, Harry Styles! Oggi l'ex membro degli One Direction di maggior successo (forse solo Zayn Malik al suo livello) compie gli anni e spegne ventiquattro candeline. Se nell'anno dei suoi ventitré, Harry è riuscito a fare il debutto da solista, a portare avanti un tour mondiale interamente sold out e anche a interpretare un film da Oscar ("Dunkirk" di Christopher Nolan, leader delle nomination dell'Academy), chissà cosa potrà fare Styles a 24 anni.

Le sue carriera da cantante e da attore sembrano entrambe lanciatissime. Per capire il ruolo che l'ex One Direction si è già conquistato nell'immaginario britannico, c'è chi prospetta per Harry anche la possibilità di diventare il prossimo James Bond, per dare una ringiovanita al brand 007 quando Daniel Craig lascerà il suo ruolo (nel 2019, a quanto pare). Il discorso è prematuro, per ora Harry si gode il successo del suo album e del tour. Oggi solo regali e torta per lui.  

Interviste

Radio 105 sempre con te!

Disponibile su