Loading

Music Biz

Eminem: ecco quando lancerà il suo nuovo album

La data da segnare sul calendario è il 12 novembre: quella sera infatti il rapper dovrebbe salire sul palco degli Mtv Ema a Londra per presentare "Revival", il nuovo disco.

L’appuntamento più importante dell’anno per tutti i fan di Eminem è la sera del 12 novembre, gli MTV EMA di Londra, quando, secondo una fonte del tabloid The Sun, il rapper di Detroit presenterà in grande stile il suo prossimo album. Il titolo di questo nono lavoro della sua carriera, a quanto ha fatto capire lui con un’astuta serie di indizi, dovrebbe essere "Revival". "Eminem rilancerà la sua carriera dopo una serie di anni trascorsi a raccogliere i pensieri", ha fatto sapere la fonte di The Sun, "Sarà uno show enorme".

Tra le altre performance della serata, ci saranno quelle di Taylor Swift e Miley Cyrus, che presentano i rispettivi nuovi album (quello di Miley uscito da un po’, "Reputation", quello di Taylor, in uscita proprio in questi giorni). Ci sarà inoltre una performance dell’ex One Direction Liam Payne, e sul palco saliranno anche Travis Scott, Sean Paul, Anne-Marie, Zara Larsson coi Clean Bandit, Stormzy, Kesha e Camila Cabello.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.