Music Biz

Eminem: ecco "Revival", il nuovo album del rapper di Detroit

Ecco le 19 tracce del nuovo disco di Eminem, che ha deliziato i fan anche con un medley dei suoi più grandi successi.

Eminem: ecco "Revival", il nuovo album del rapper di Detroit

Eminem è ancora il rapper con più album venduti al mondo, circa 170 milioni. Oggi debutta sul mercato con il suo nuovo disco, "Revival", a cui Rolling Stone ha dedicato una vera e propria guida per assaporare al meglio i nuovi testi del rapper americano. La tracklist è composta da 19 brani le cui melodie fanno dal rock al gospel, dal pop all'hip-hop duro, realizzate grazie alla collaborazione con Alex da Kid, PHresher, Beyoncé, Pink and Alicia Keys.

L'intento principale del suo nuovo lavoro è convincere i suoi fan che è ancora il numero uno. Lo fa con versi come questo: "Will I ever fall off/That day'll never come" ("Non cederò mai / Quel giorno non arriverà mai"). Il verso è tratto dalla canzone "Nowhere Fast" feat. Kehlani.

Intanto, ospite di BBC Radio 1, Eminem ha deliziato gli ascoltatori con un set da 5 canzoni, in cui ha riproposto alcuni dei suoi più grandi successi come "Love the Way You Lie", "Won't Back Down" e "Berzerk", il singolo principale del "The Marshall Mathers LP 2". Inoltre, proprio per promuovere il suo nuovo disco, ha eseguito "Walk on Water" e "Stan": entrambe le tracce sono incluse in "Revival".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

MUSIC STAR Vasco
 
MUSIC STAR Tiziano Ferro
 
MUSIC STAR Prince
 
MUSIC STAR Zucchero
 
105 HipHop & RnB
 
Radio Bau & Co
 
105 Classics
 
Zoo Radio
 
105 Hits
 
105 Estate
 
105 InDaKlubb
 
MUSIC STAR Coldplay
 
MUSIC STAR Pino Daniele
 
105 Story
 
105 Dance 90
 
MUSIC STAR Elisa
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Ligabue
 
Webradio 105 Rap Italia
 
105 Miami
 
105 2k & More!
 

Podcast tutti

Playlist tutte