Music Biz

Eminem: ecco "Revival", il nuovo album del rapper di Detroit

Ecco le 19 tracce del nuovo disco di Eminem, che ha deliziato i fan anche con un medley dei suoi più grandi successi.

Eminem: ecco "Revival", il nuovo album del rapper di Detroit

Eminem è ancora il rapper con più album venduti al mondo, circa 170 milioni. Oggi debutta sul mercato con il suo nuovo disco, "Revival", a cui Rolling Stone ha dedicato una vera e propria guida per assaporare al meglio i nuovi testi del rapper americano. La tracklist è composta da 19 brani le cui melodie fanno dal rock al gospel, dal pop all'hip-hop duro, realizzate grazie alla collaborazione con Alex da Kid, PHresher, Beyoncé, Pink and Alicia Keys.

L'intento principale del suo nuovo lavoro è convincere i suoi fan che è ancora il numero uno. Lo fa con versi come questo: "Will I ever fall off/That day'll never come" ("Non cederò mai / Quel giorno non arriverà mai"). Il verso è tratto dalla canzone "Nowhere Fast" feat. Kehlani.

Intanto, ospite di BBC Radio 1, Eminem ha deliziato gli ascoltatori con un set da 5 canzoni, in cui ha riproposto alcuni dei suoi più grandi successi come "Love the Way You Lie", "Won't Back Down" e "Berzerk", il singolo principale del "The Marshall Mathers LP 2". Inoltre, proprio per promuovere il suo nuovo disco, ha eseguito "Walk on Water" e "Stan": entrambe le tracce sono incluse in "Revival".

In evidenza

VIDEO

WEB RADIO

Zoo Radio
 
105 InDaKlubb
 
105 HipHop & RnB
 
105 Trap
 
MUSIC STAR Ligabue
 
105 Story
 
105 Hits
 
105 Miami
 
Radio Bau & Co
 
Webradio 105 Rap Italia
 
MUSIC STAR Elisa
 
105 2k & More!
 
MUSIC STAR Jovanotti
 
MUSIC STAR Vasco
 
105 Dance 90
 
Radio Festival
 
105 Classics
 
MUSIC STAR Coldplay
 

Playlist tutte